Presentazione Progetto Avviamento Imprenditorialità Lunigiana – Andrea Angella – Pontremoli Teatro della Rosa

30/06/2018

Vedi Programma
indirizzo, per informazioni Cell 3662080496

con la presente siamo a invitarVi alla presentazione di un progetto rivolto ai giovani residenti in Lunigiana e che prevede la realizzazione di una conferenza e di un programma strutturato di avviamento all’imprenditorialità.

Tale presentazione si terrà sabato 30 giugno p.v. alle ore 9:30 all’interno della Sala dei Sindaci del Palazzo Comunale di Pontremoli, sito in Piazza della Repubblica.

Il progetto, di cui si forniscono tutti i dettagli nel documento allegato, verrà realizzato tra novembre 2018 e marzo 2019 ed è organizzato da Startup Your Career Ltd e Smiling Children Onlus, in collaborazione e con il supporto operativo di Lions Club Pontremoli Lunigiana e di Rotary Club Lunigiana.

In considerazione della natura del progetto e del forte impatto che questo potrebbe avere sul territorio, crediamo sia importante che i rappresentanti delle Istituzione che a vario titolo operano sul nostro territorio possano sia partecipare alla suddetta presentazione, sia anche contribuire fattivamente alla promozione e realizzazione dello stesso.

Certi della Vostra fattiva collaborazione, chiediamo gentilmente di confermare via email la Vostra partecipazione all’evento di presentazione di sabato 30 giugno.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi telefonando al 393-0954122.

Nel ringraziare, porgo cordiali saluti.

Andrea Angella