Presentazione dell’ultimo numero della rivista ” Il Porticciolo presso Sala dei Sindaci c/o Municipio di Pontremoli

Data / Ora
Data - 30/11/2018

Vedi Programma

Categorie No Categorie

venerdì 30 novembre presso la Sala dei Sindaci nel Municipio di Pontremoli, verrà presentato l’ultimo numero della rivista “Il Porticciolo” alla quale interverranno Rina Gambini. Giuseppe Benelli, Marco Angella e Andrea Baldini. La rivista contiene un articolo di Benelli dal titolo “Giovannino Guareschi riceve in carcere il Premio Bancarella”, un articolo di Marco Angella dal titolo “Il passaggio a Pontremoli nel 1741 delle truppe austriache di Maria Teresa, Regina di Ungheria e Boemia” e un’intervista di Marco Angella ad Andrea Baldini quale nuovo Presidente del Rotary Club Lunigiana. Il Presidente farà omaggio della rivista a tutti i soci.