Conviviale Rotariana di Gala con Familiari ed Ospiti: La Capannina di Franceschi – Forte dei Marmi – Sabato 03 Marzo 2018, ore 20:00

03/03/2018

Prenotazioni chiuse

Vedi Programma
indirizzo, per informazioni Cell 3662080496

Tipologia evento

Cara Amica / Caro Amico,

con la presente, sono lieto di informarTi  che su iniziativa dei Rotary Club dell’Area Tirrenica 1 / Distretto 2071, coordinati dall’Assistente del Governatore Sig.ra Paola Girolami, si e’ deciso di organizzare un Service congiunto a favore delle aree del Comune di Livorno, che sono state colpite da una disastrosa alluvione nel Settembre scorso.

Questa serata evento, si svolgera’ Sabato 03 Marzo 2018, alle ore 20:00, nella splendida cornice dello storico locale “La Capannina di Franceschi”, in Forte dei Marmi, Viale della Repubblica n. 16. In allegato la locandina di presentazione.

Su indicazione dei Presidenti dei Club di questa area, nello spirito che da sempre caratterizza il nostro sodalizio, e’ stato deciso di abbinare a questa importante occasione un Service indirizzato ed a favore delle popolazioni sopra citate ed, in virtu’ di questo progetto, il costo della serata sara’ pari a 60 Euro a persona, nella speranza che una massiccia adesione dei nostri amici Rotariani e dei loro graditi ospiti possa determinare una importante ricaduta a vantaggio di questo martoriato territorio.

Per la prenotazione obbligatoria ed il relativo pagamento della quota di adesione, da eseguire entro e non oltre il 20 Febbraio 2018, si puo’ utilizzare il questionario on-line via Internet, all’ indirizzo qui di seguito indicato, precisandoti, che questa serata sara’ a disponibilita’ limitata, fino al raggiungimento della capienza massima del locale e che, quindi, le prenotazioni saranno accettate sino al raggiungimento di questo limite.

Indirizzo on-line per prenotazioni e pagamenti: http://3marzo.rcvv.it Il pagamento puo’ essere effettuato tramite Carta di Credito oppure Bonifico Bancario, seguendo le istruzioni on-line.

OPPURE CONTATTARE ROBERTO BENELLI

Cell. 3662080496

E-MAIL    ROTARYLUNIGIANA@GMAIL.COM

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.