Comunicazioni Novembre 2021

AR 2021/2022                                                                            Newsletter n. 14

• La musica degli ABBA riunisce i Rotary Club dell’Area Tirreno Uno

Uno straordinario evento per debellare la poliomielite.

Venerdì 26 novembre 2021 i Rotary Club dell’Area Tirreno Uno: Lucca, Carrara e Massa, Viareggio Versilia, Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario, Montecarlo-Piana di Lucca, Lunigiana Pontremoli hanno condiviso l’organizzazione di uno straordinario evento di musica e spettacolo per la raccolta fondi interamente destinati al progetto del Rotary International END POLIO, finalizzato al debellamento della poliomielite, che è da sempre l’obiettivo principale dell’azione rotariana nel mondo.

Le volte dell’Auditorium Enrico Caruso del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago hanno risuonato delle note degli ABBA Dream, la cover band che in uno spettacolo coinvolgente ha ripercorso i successi della band svedese rivelazione degli anni ’70. Un tribute show che ha riportato i partecipanti indietro nel tempo per riascoltare live l’intramontabile pop ed i successi del celebre gruppo come le indimenticabili Dancing Queen, Fernando e Mamma mia! fra gli altri.