Comunicazioni Maggio 2023

AR 2022/2023                                                            Newsletter n. 27

• News, news, news, talvolta newsletter

Difficile, questa volta, riunire diversi avvenimenti in un unico sottotitolo. Ci proviamo scegliendo quale fattor comune i giovani nostrani e non che non finiscono di stupirci.

CONCORSO LEGALITA’

Chi ci segue su queste pagine si sarà accorto come gli Istituti Pacinotti-Belmesseri della Lunigiana sono spesso da noi citati quale fucina di veri e propri talenti nelle varie specializzazioni di studio distribuite nelle scuole della Lunigiana.

Questa volta è toccato a Rebecca Razza della classe 4ASC di ritirare la menzione speciale per la Sezione manifesti del Concorso Nazionale Legalità 2022/2023 durante la premiazione svoltasi a Firenze dove è stata accompagnata dal nostro Past President Sara Argelà e dalle insegnanti Sofia Poli e Stefania Romolini.

Complimenti Rebecca!

BORSA DI STUDIO LIMF

Nella newsletter n.19 abbiamo annunciato la borsa di studio speciale del RC Lunigiana per l’edizione 2023 del Lunigiana International Music Festival in via di preparazione per il prossimo mese di luglio.

Siamo lieti di annunciare che la commissione del prestigioso concorso ha selezionato Joel Barazarte, giovane violoncellista venezuelano meritevole per l’aggiudicazione.

Inoltre, un violinista iracheno e un pianista messicano sono stati giudicati assegnatari di una borsa di studio completa conferita dalla direzione del concorso. Bravi Joel e compagni!

MISSION END POLIO NOW

In fondo anche il nostro Club è…giovane! …quindi…

Il Presidente incoming Luigi Fontana ha ritirato un attestato di apprezzamento internazionale per il supporto dato dal Club alla campagna per il debellamento della polio nel mondo. Ad majora!