Comunicazioni Maggio 2022

AR 2021/2022                                                              Newsletter n. 43

• Un gustoso GRAZIE

Ricevere un GRAZIE è sempre gradito, ma per dirlo ci sono tanti modi, anche “gustosi”.

Ci ha pensato la prof.ssa Lucia Baracchini, dirigente scolastico delle due scuole che ha saputo interpretare i sentimenti degli studenti degli Istituti Pacinotti-Belmesseri ad indirizzo Agrario di Soliera e della Scuola Grafica di Villafranca Lunigiana, ansiosi di dimostrare la loro gratitudine al Club (vedi Newsletter 31, 38 e 39).

Venerdì 13 maggio presso l’Istituto Alberghiero di Bagnone è stato allestita dagli stessi allievi una scenografica mise en place per un pranzo in onore del Club cui hanno partecipato il presidente Liano Gia e una decina di soci assieme a docenti e studenti delle scuole coinvolte ed al sindaco di Filattiera Annalisa Folloni.

Entrambe le istituzioni hanno sottolineato i legami forti tra il Rotary e il mondo della scuola che non potrà che generare circoli virtuosi nella società di domani e potenziali futuri rotariani.