Comunicazioni Dicembre 2023

AR 2023/2024                                                             Newsletter n. 14

• Un magnifico dicembre (parte seconda)

Il riferimento al meteo non c’entra: il mese di dicembre è stato pieno di attività che Presidente e soci hanno realizzato con autentico spirito rotariano. Continuiamo il racconto.

• Tu chiamale se vuoi emozioni.

Serata molto emozionante al Teatro Cabrini di Pontremoli dove il 15 dicembre le ragazze ed i ragazzi in cura presso l’unità DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare) hanno messo in scena un simpatico spettacolo di fine anno, a conclusione del corso di teatro sponsorizzato dal Club. La coordinatrice del corso Monica Rosa ha fatto un lavoro meraviglioso sui pazienti, come pure degna di applausi è la nostra socia Elena Accorsi Buttini responsabile del progetto.

Good job Monica ed Elena!!

(continua…)