Comunicazioni Dicembre 2021

AR 2021/2022                                                                            Newsletter n. 17

• Festa degli Auguri coi fiocchi

Una inaspettata nevicata imbianca la Festa degli Auguri (finalmente in presenza, ma rispettando le regole).

Anche la neve non ha voluto mancare l’annuale Festa degli Auguri del Club e, quando ha saputo che si sarebbe svolta finalmente in presenza, si è presentata puntuale e dispettosa, senza però impedire ad un buon numero di Soci e consorti di animare la partecipata conviviale nella quale, come è tradizione, ci si scambiano gli auguri per le prossime festività natalizie e di Capodanno.

Un momento anche di riflessione a metà mandato del Presidente e dell’attuale squadra per valutare il cammino fatto e rinnovare “i buoni propositi” per l’anno rotariano a venire; propositi che non rimarranno nel vento delle buone intenzioni, ma che si tradurranno in azioni concrete e, ci si augura, incisivamente positive per il territorio in cui il Club vive e opera.

Per tutti, assenti compresi, i più sentiti AUGURI del Presidente Liano Gia e della consorte signora Paola per un Natale sereno e un Anno Nuovo finalmente migliore.