Comunicazioni Agosto 2022

AR 2022/2023                                                             Newsletter n. 4

● Un gesto che ci onora.

Una giornata davvero particolare quella del 23 agosto a Fivizzano.Emozionata e felice.
Non c’è didascalia migliore alla foto di apertura di questa quarta Newsletter.
La nostra amica e socia del Club Merrion Christina Charles, nata a Winchester (UK) e da anni imprenditrice di successo nel turismo di alta gamma ha deciso di farsi un regalo e di…diventare Italiana!
Merrion risiede da anni nel territorio di Fivizzano ed ha superato senza problemi il lungo iter procedurale e finalmente, accompagnata dalla fida Muffin, il terrier che la segue come un’ombra, alla presenza del Sindaco Gianluigi Giannetti e di numerosi soci del Club con i quali Merrion ha voluto condividere la gioia e l’importanza del momento, ha potuto firmare i documenti che la fanno Italiana a tutti gli effetti.
Un gesto raro di per sé per un cittadino che non provenga da Paesi con evidenti problemi di sopravvivenza o di diritti civili e che onora la nuova patria, tutti noi che le siamo amici da tempo ed abbiamo potuto apprezzare le doti umane e le qualità rotariane di Merrion ed il Club che lei ha voluto coinvolgere nella felicità, sentendola proprio come una seconda casa.

Well done Merrion!!