Comunicazione Dicembre

AR 2020/2021                                                                                                             Newsletter n. 8

• In linea con le prescrizioni dei vari DPCM in materia di contrasto alla diffusione della pandemia da virus covid19, il giorno 11 dicembre c.a. si è svolta, in videoconferenza, l’annuale Assemblea Ordinaria dei Soci per eleggere il Consiglio Direttivo per l’Anno Rotariano 2020-2021 ed il Presidente per A.R. 2021-2022. La procedura adottata, approvata dal Consiglio Direttivo del 19 novembre, sebbene non in linea con quanto previsto da Statuto e Regolamento, ha rappresentato una giustificata deroga per armonizzare l’attuale situazione sanitaria e la necessità di eleggere il nuovo Consiglio.
• Il notaio Vertere Morichelli ha quindi riferito sul risultato delle votazioni:
 Anno Rotariano 2021 – 2022 (Presidente eletto Gia Liano):
Vice Presidente: Fontana Luigi
Segretario: Musso Silvia
Tesoriere: Mascagna Pietro
Consiglieri: Carugno Lucio, Farina Bruno, Morichelli Vertere, Munafò Paolo
 Anno Rotariano 2022 – 2023
Presidente eletto: Tarantola Giovanni
• L’Assemblea ha poi proceduto all’approvazione del Bilancio Consuntivo AR 2019-2020 e del Bilancio Preventivo AR 2020-2021.
• Il Presidente Roberto Benelli ha poi riferito sulle varie iniziative in corso e service completati, in parte già riferiti su queste colonne e dei quali daremo ampio resoconto in seguito sullo stato avanzamento lavori.